RICEZIONE RICHIESTE IN ARRIVO
Richieste di preventivo e prenotazione del'hotel direttamente sull’interfaccia utente
Con FastReplyCRO® è possibile ricevere le richieste di preventivo e prenotazione di hotel, residence e Bed & Breakfast direttamente sull’interfaccia utente e automatizzare le risposte.
Questo è reso possibile grazie all’interfacciamento con molti portali turistici e la possibilità di integrare il form di FastReplyCRO® sul sito web della propria struttura ricettiva o su una landing page specifica.
Questa novità permette di ricevere tutte le richieste di disponibilità in unica applicazione: richieste generiche, richieste inviate a più strutture turistiche, richieste dirette.
La potenzialità di questa implementazione risiede anche nel modo in cui la richiesta in arrivo è composta. I dati inseriti dal potenziale cliente all’interno del form di FastReplyCRO® o del modulo di contatto del portale turistico, vanno a compilare automaticamente i campi di composizione dell’offerta da inviare, riducendo la possibilità di errore e i tempi di risposta.
Con un unico canale di ricezione da utilizzare in hotel e grazie alla composizione automatica dei dati, controllare e gestire le richieste in arrivo diventa molto più semplice e veloce. Rispondere a tutte le richieste in arrivo in poco tempo permetterà di incrementare notevolmente le prenotazioni e facilitare il lavoro in hotel.