Infoelba


Infoelba srl, da trent’anni azienda leader nei settori informatico e turistico all’Isola d’Elba


Fin dalla sua fondazione, l’azienda si è distinta per l’approccio innovativo e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Dal 1999 è proprietaria del portale di informazioni turistiche/commerciali più visitato in assoluto dell’Isola d’Elba: infoelba.it

Il core business è quello della realizzazione e gestione di siti internet. Registrar accreditato presso l’Authority italiana per la registrazione dei domini TLD .it (unico sull’isola), gestisce circa 900 domini internet. In azienda gestiamo complessivamente 14 server propri, dedicati ai servizi di hosting internet dei propri clienti. Nelle Web Farm dove i server sono installati ci avvaliamo dei maggiori Carrier nazionali ed internazionali per la connettività internet.


Infoelba srl si occupa dello sviluppo di applicazioni web per dispositivi mobili e software prevalentemente internet oriented, utilizzando i più diffusi linguaggi di programmazione, con specializzazione in tecnologie PHP e ASP.NET lato server, supportate da database MySql e/o MongoDB, e HTML5, CSS3 e Javascript lato client.

Esperti, motivati, appassionati, queste sono le nostre caratteristiche principali che ci hanno permesso nel giro di pochi anni di diventare per molti enti, aziende e privati un punto di riferimento del settore informatico legato ad internet.

Professionalità, serietà e puntualità sono i punti fondamentali della nostra Società, grazie ai quali oltre trecento clienti ci hanno scelto per proporsi sul mercato della rete mondiale e per garantirsi un’assistenza tecnica di qualità.

FastReply®


FastReply® è una Suite nata dall’esigenza di poter gestire in modo veloce, semplice ma soprattutto efficace, le tante mail di richiesta che tutti i giorni le strutture ricettive ricevono nella propria casella di posta.


Ricevendo decine e decine di mail al giorno, le alternative sono: rispondere in modo veloce ma superficiale, smaltendo velocemente la mole di corrispondenza, ma con il rischio di ottenere pochissime prenotazioni, oppure rispondere ad ogni mail ricevuta in modo chiaro ed esaustivo al fine di acquisire molti più clienti, ma con un considerevole sforzo in termini di fatica e tempo!

A seguito di un lungo lavoro, abbiamo trovato il modo di risolvere questo problema con una soluzione unica che è semplice, permette di risparmiare tempo, incrementare le conversioni e di analizzare le performance!

Inoltre essendo in cloud, con FastReply® è possibile decentralizzare il proprio lavoro e occuparsene in qualsiasi momento “libero” della giornata!


Lavoriamo tutti i giorni con costanza al fine di soddisfare i bisogni e le richieste dei clienti, creando soluzioni tecnologicamente avanzate. Abbiamo visto crescere il nostro progetto giorno dopo giorno e iniziamo a riscontrare i primi risultati positivi e valutazioni di stima da parte degli utenti. È una grande soddisfazione, che ogni giorno ci spinge a lavorare con sempre maggiore passione, dedizione e impegno.

I PARTNER DI FASTREPLY®


La realizzazione di idee innovative nasce dall'intersezione tra mondi diversi
che guardano nella stessa direzione.


FastReply® ha stretto una partnership con Hotelnet società leader nel software per la gestione delle vendite online per il mondo alberghiero.
Dal 2007 Hotelnet fornisce ai professionisti dell’ospitalità soluzioni digitali e sistemi avanzati che creano valore tramite l’ottimizzazione della presenza e della distribuzione online.


IL SOFTWARE GESTIONALE PER HOTEL CHE TI FA LAVORARE BENE E VIVERE MEGLIO.
Potente, completo, facile, efficace. *5stelle è il software gestionale per hotel 100% cloud che libera il tuo tempo e moltiplica le tue potenzialità.


Soluzioni gestionali per strutture ricettive
40 anni di esperienza in organizzazione e consulenza strategica nel settore alberghiero per fornire soluzioni intuitive, modulari e che aiutano l'hotel ad ottimizzare l'organizzazione aziendale.

Hoperator è una piattaforma di messaggistica omni-channel. La sua integrazione con FastReply® offre all’operatore della struttura ricettiva la possibilità di interloquire con il potenziale cliente quando questo visualizza l’offerta inviata (in modalità web) e offrire supporto nel percorso di prenotazione.
Il widget di Hoperator all’interno del template di offerta, permette anche ai potenziali ospiti di intraprendere una conversazione con l’operatore tramite chat.

FastReply® con l’obiettivo di rendere sempre più efficaci ed utili i propri strumenti ha stretto un’importante partnership con Customer Alliance società leader nei sistemi di gestione ed incremento delle recensioni online.
Grazie a questa collaborazione è possibile avere un’analisi della reputazione della propria struttura:
- Recensioni: Visualizzazione degli ultimi commenti ricevuti tra i portali di recensione (Tripadvisor, Booking.com, Google etc.), con possibilità di risposta;
- Panoramica: Tutte le recensioni ricevute tra i portali di recensione per il periodo di tempo specificato, rating medio, media complessiva e comment rate;
- Suggerimenti: suggerimenti e consigli in merito alle strategie da attuare per migliorare la propria reputazione online;
- Competitor: Una panoramica della performance della struttura rispetto ai propri competitor;

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni