Customer Relationship Management
La suite FastReply offre un importante strumento per hotel, residence e Bed & Breakfast: un CRM per hotel con molteplici nuove funzioni.
FastReplyCRM® permette di comunicare con i clienti in modo preciso e puntuale, lungo tutte le fasi della customer journey.
Profilazione e gestione delle anagrafiche
Offerte personalizzate
Automatizza i processi
Performance
Migliora la redditività
Perfettamente integrato
Caratteristiche più importanti del CRM
- Fast Check-in. Raccolta digitale dei dati da parte dei clienti prima del loro arrivo in hotel per effettuare le operazioni di check-in in modo veloce e sicuro.
- Invii automatici per gestire la relazione con i clienti e la loro fidelizzazione in modo veloce ed efficace.
- Gestione efficiente dei clienti dell’hotel. Ogni scheda cliente fornisce informazioni relative a offerte inviate, prenotazioni, canali, tipologia di camera e tariffa. È possibile verificare il fatturato generato nel tempo da un singolo cliente.
- Personalizza. Con FastReplyCRM® è possibile verificare le preferenze dei clienti rispetto alle tipologie di camera o tariffarie per creare offerte personalizzate in base a esigenze e preferenze.
- Attività di marketing. FastReplyCRM® permette di effettuare selezioni filtrate dei clienti e creare delle liste di distribuzione.
- Newsletter. FastReplyCRM® consente di inviare email promozionali ai clienti dell’hotel in base alla profilazione e visualizzare i risultati ottenuti.
- Statistiche e performance. Con FastReplyCRM® è possibile verificare lo stato di tutte le mail inviate e sopratutto le prenotazioni ricevute, comprese quelle delle OTA (booking.com, expedia ecc.), analizzando i risultati ottenuti.
Altre caratteristiche e funzioni del CRM
- Perfettamente integrato con tutti i prodotti di FastReply®.
Condizioni e servizi inclusi
- Contratto di servizio annuale.
- Formazione iniziale all’uso del sistema.
- Assistenza tecnica durante tutta la durata del servizio.