Customer Relationship Management


La suite FastReply offre un importante strumento per hotel, residence e Bed & Breakfast: un CRM per hotel con molteplici nuove funzioni.


FastReplyCRM® permette di comunicare con i clienti in modo preciso e puntuale, lungo tutte le fasi della customer journey.


Caratteristiche più importanti del CRM

  • Fast Check-in. Raccolta digitale dei dati da parte dei clienti prima del loro arrivo in hotel per effettuare le operazioni di check-in in modo veloce e sicuro.
  • Invii automatici per gestire la relazione con i clienti e la loro fidelizzazione in modo veloce ed efficace.
  • Gestione efficiente dei clienti dell’hotel. Ogni scheda cliente fornisce informazioni relative a offerte inviate, prenotazioni, canali, tipologia di camera e tariffa. È possibile verificare il fatturato generato nel tempo da un singolo cliente.
  • Personalizza. Con FastReplyCRM® è possibile verificare le preferenze dei clienti rispetto alle tipologie di camera o tariffarie per creare offerte personalizzate in base a esigenze e preferenze.
  • Attività di marketing. FastReplyCRM® permette di effettuare selezioni filtrate dei clienti e creare delle liste di distribuzione.
  • Newsletter. FastReplyCRM® consente di inviare email promozionali ai clienti dell’hotel in base alla profilazione e visualizzare i risultati ottenuti.
  • Statistiche e performance. Con FastReplyCRM® è possibile verificare lo stato di tutte le mail inviate e sopratutto le prenotazioni ricevute, comprese quelle delle OTA (booking.com, expedia ecc.), analizzando i risultati ottenuti.

Altre caratteristiche e funzioni del CRM

  • Perfettamente integrato con tutti i prodotti di FastReply®.

Condizioni e servizi inclusi

  • Contratto di servizio annuale.
  • Formazione iniziale all’uso del sistema.
  • Assistenza tecnica durante tutta la durata del servizio.

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