FastReplyCRM® offre la possibilità di supportare digitalmente il check-in tramite raccolta digitale dei dati pre-compilati da parte dei clienti
Il check-in digitale di FastReply® semplifica moltissimo le attività di accoglienza e registrazione dei clienti, rendendole più sicure.
FastCheck-in permette di inviare una email ai clienti, contenente il link per il collegamento al modulo di registrazione dati personali.
Prima dell’arrivo presso l'hotel, il cliente potrà compilare dal proprio domicilio e con calma i campi del form con i suoi dati e quelli dei componenti del gruppo di amici o nucleo familiare delle persone che occuperanno l’alloggio prenotato.
I dati richiesti sono le informazioni necessarie per il check-in nelle strutture ricettive e per gli adempimenti di notificazione di pubblica sicurezza.
FastCheck-in consente anche di scaricare un file precompilato in formato testo (estensione txt) contenente i dati dei soggetti alloggiati presso l'hotel, che può essere trasmesso direttamente sul portale Alloggiati Web.
All’arrivo in Hotel gli ospiti potranno effettuare il check-in in modo veloce e sicuro. Indispensabile ora, comodo in futuro!
- minor impiego di tempo nello svolgere gli adempimenti di check-in all'arrivo dei clienti.
- riduzione dei tempi di attesa nella fase di accoglienza.
- nessun assembramento degli ospiti al ricevimento, come da normative anti Covid-19.
- maggior sicurezza dei clienti e dello staff dell’Hotel.
- minor rischio di errori nella compilazione dei check-in dei clienti.