INVII AUTOMATICI
Migliorare la relazione e la soddisfazione dei propri clienti
Il sistema di invii automatici di FastReplyCRM® è uno strumento molto utile che permette di gestire la relazione con i clienti e la loro fidelizzazione.
Il sistema consente di restare in contatto con i propri clienti in modo continuativo, innescando una serie di azioni automatiche, con grande risparmio di tempo ed energie.
Questo processo è veloce ed efficace e si basa sulla creazione di regole per automatizzare l’invio di email a seguito del ricevimento di una prenotazione.
È possibile creare regole di invio differenziate specificando le caratteristiche delle prenotazioni ricevute: stato della prenotazione, numeri di notti, canale di prenotazione, valore della prenotazione, tipologia di camera prenotata e molto altro.
Grazie a queste regole viene selezionato un numero definito di prenotazioni da cui verrà generato l’invio di una mail.
Con il sistema di invii automatici è possibile inviare email di pre stay e post stay, offrire servizi di up sell e cross sell, fornire informazioni utili a pianificare il viaggio, allo scopo di migliorare la relazione e la soddisfazione dei propri clienti.
Con il sistema di invii automatici è possibile anche inviare il link per Fastcheck-in.
Esempio
Supponiamo di voler inviare una mail di pre stay per comunicare al cliente dettagli di vario tipo come: convenzioni, come arrivare, calendario eventi.
Dovremo scegliere:
1° regola → Stato prenotazione non uguale Cancellata
In questo modo specificheremo al sistema di selezionare tutte le prenotazioni valide.
Successivamente basterà indicare l’azione da eseguire sulle prenotazioni selezionate, per esempio l’invio della mail di pre stay, selezionando il template creato precedentemente, 2 giorni prima dell’arrivo del cliente.
In questo modo, due giorni prima dell’arrivo del cliente nella struttura, il sistema invierà in automatico la mail di pre stay.